CASANEO 1593

Il trend di abbozzare su blocchi i propri sentimenti ed emozioni durante un viaggio è diventato sempre più popolare negli ultimi anni.

La comunità mondiale degli Urban Sketcher sta sempre più crescendo, per questo motivo la fabbrica di pennelli per belle arti da Vinci si è decisa ad offrire a quest’appassionato gruppo di artisti un utensile perfetto che non ha bisogno di troppo spazio, essendo maneggevole come anche robusto.

Le due parti del manico sono avvitate insieme e formano una solida unità. Il pennello stesso è fatto dalla mistura di fibra CASANEO extra fine nuovamente sviluppata. Ognuno dei bei pennelli per acquerello è sagomato a mano con cura per ottenere un perfetto corpo di pennello ed una finissima punta.

I pennelli da viaggio CASANEO (serie 1593TP) sono disponibili nelle misure 2, 4 e 8 e vengono confezionati singolarmente.

Questo nuovo prodotto d’arte modernissimo è stato introdotto alla PAPERWORLD 2017 a Francoforte e ha trovato gran interesse durante la fiera Urban Sketcher in luglio a Chicago, la quale attirava dei visitatori da tutto il mondo.

L’Associazione professionale dei produttori europei di pennelli FEIBP ha assegnato a questo prodotto di alta qualità il terzo posto delle innovazioni a settembre 2017.

Raccomandiamo la ns. gamma CASANEO anche a tutti quegli artisti con uno stile di vita vegana.

Pennelli per belle arti da Vinci - da specialisti per specialisti

 


Serie 1593TP CASANEO Pennello per acquerello tascabile, tondo
di fibre sintetiche molto soffici
manico in plastica nera, svitabile
numerazione standard n. 2, 4 e 8
in una singola e trasparente confezioneda Vinci Serie 1593TP Serie 1593TP CASANEO Pennello per acquerello tascabile, tondo